L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non bisogna fermarsi mai, lo spostamento è il destino dei popoli, lo spostameto è l'essenza stessa della vita e della storia. Tutte le tue energie, fisiche e mentali, sono destinate allo spostamento, che assorbe tutta la tua fatica quotidiana, e per questo alla fine tu a stento ti accorgi che ci sono gli altri attorno a te, ma d'altro canto a loro volta anche gli altri a stento si accorgono che tu esisti. Fermarsi allora è al di fuori di ogni possibilità logica, è un fatto che non può neanche essere immaginato, per tutti è semplicemente impossibile che accada, perchè in questo caso sarebbe la fine di tutto, la fine della vita, nell'unico modo in cui può essere vissuta, la fine della speranza, la fine delle illusioni, la fine dei sogni. A questo punto l'esistenza diventerebbe un grande incubo senza confini. La realtà quindi, dietro le sue apparenze consolidate, è sempre più difficile da decifrare, basta un segno marginale, un gesto quasi impercettibile, per mettere in dubbio le tue convinzioni, per farti cambiare la percezione di quello che è accaduto e di quello che sta accadendo attorno a te. Ma tutto questo non è forse il mondo nel quale viviamo noi oggi, lucido, decisivo, spietato nella sua logica apparente, eppure così patetico nella sua leggittimità presunta?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore