L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Port Mungo, da fantasia romantica e bohémien, si trasforma in una storia oscura e inquietante, un’esplorazione che, tra arte, amore e follia porta il lettore fin dentro i meandri più sinistri della mente umana.
«Un avvincente gotico familiare.» - The New Yorker
«Patrick McGrath ha scritto una storia d’amore come nessun altro scrittore al mondo: oscura, contorta, appassionata e così carica di dettagli sensuali esatti e inaspettati che, anche se non vorremmo mai vivere davvero nella squallida cittadina di Port Mungo, potremmo trascorrere felicemente un’intera vacanza tra le sue pagine.» - Peter Carey
«Questa è la storia di una malattia d’amore. È una storia di piccole luci ed e ingombranti ombre, proiettate attraverso le distorsioni di complessi che trovano origine nella tragedia greca: complesso di Edipo, Elettra, Antigone e Narciso, tutti insieme in un unico abisso.» - Simone Piepoli
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Patrick McGrath (di cui avevo già letto lo strepitoso "Follia") ci fa fare ancora una volta un viaggio pazzesco nella mente torbida e ambigua dei suoi personaggi. Qui è Gin Rathbone che racconta la storia d'amore oscura, ossessiva ed inquietante tra il fratello Jack Rathbone, pittore dal genio travagliato ed incompreso, e Vera Savage, arrivista cinica e calcolatrice dedita ad alcol e frivolezze. Ma è davvero tutto come appare? Cosa si cela veramente dietro ai rancori e alle nevrosi della coppia? Cosa si nasconde veramente dietro la tragica morte di Peg, la figlia di Jack e Vera? Tosto. Cupo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore