Categorie

Cecelia Ahern

Traduttore: M. Maffi
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2009
Formato: Tascabile
Pagine: 393 p. , Brossura
  • EAN: 9788817030939

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Emily Ross

    22/07/2016 18.35.27

    Per molti il libro migliore della Ahern è "Ps I love you", per me invece è questo. Un posto chiamato qui è una favola moderna, intrisa di magia, d'amore che trabocca da ogni pagina. L'idea di un posto in cui finiscono le cose scomparse è di per sé meritevole di lode, ma il modo in cui la Ahern ha saputo caratterizzarlo, non limitandosi a far scomparire calzini spaiati e persone, ma anche voci, ricordi, suoni, lo rendono incantevole. Lo consiglio a chiunque voglia leggere un buon libro che non sia troppo impegnativo.

  • User Icon

    franco

    03/08/2013 22.54.16

    Sicuramente un bel libro fantasioso, che va ad attingere alle nostre paure per le misteriose sparizioni di persone e oggetti, è la stessa autrice a dirci che quando c'e una sparizione è perchè a volte è solamente il nostro interesse per loro che è finito. Unica pecca il finale un pò frettoloso.Comunque un libro assolutamente da leggere.Il voto alto anche perchè sono un appassionato della autrice.

  • User Icon

    MICHELA

    15/11/2011 10.14.55

    Come sempre questa scrittrice non delude. Secondo me non è il migliore dei suoi libri, ma lo consiglio. La giovane protagonista, Sandy, arriva in questo magico mondo chiamato appunto "Qui", dove si possono trovare tutti gli oggetti e tutte le persone che durante la nostra vita abbiamo perso? Un mondo che permetterà a Sandy, finalmente, di guardare dentro se stessa.. Leggetelo, lo consiglio, ovviamente, soprattutto alle Donne..

  • User Icon

    Kiara88

    21/10/2011 15.36.20

    Mi è piaciuto! Lessico scorrevole ma non elementare! La trama é originale, anche se per certi aspetti mi ha un pò ricordato la favola di "Alice nel paese delle meraviglie"...Vi è poi un pizzico di mistero che porta il lettore a procedere velocemente verso il finale! Anche se i fatti non sono narrati in perfetto ordine cronologico non vi è alcuna difficoltà nella comprensione. Un libro leggero ma anche ricco di insegnamenti. Molto molto consigliato!

  • User Icon

    elynewyork

    01/02/2011 15.59.45

    io ho letto anche questo libro appena uscito e devo dire che ha lasciato un piacevolissimo ricordo! grazie a dio ha sanato quel tremendo cratere realizzato con la sua opera precedente, Se Tu Mi Vedessi Ora! libro xciò molto interessante e immancabile ovviamente!

  • User Icon

    silvia

    01/12/2010 21.17.47

    Molto intenso..il finale si legge d'un fiato per sapere come va a finire..ma in generale tutto il romanzo ti appassiona..una mondo surreale che vorrei fosse vero..e poi ho trovato la storia tra la protagonista e il dottor Burton speciale..Leggetelo..

  • User Icon

    CHIARA

    28/11/2010 19.52.04

    molto scorrevole , fantasioso e bello! un finale un po' scontato! mancava un po di suspance a parte tra gli ultimi capitoli. pero piacevole!

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione