Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Postpositivism and Educational Research - D. C. Phillips,Nicholas C. Burbules - cover
Postpositivism and Educational Research - D. C. Phillips,Nicholas C. Burbules - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Postpositivism and Educational Research
Disponibilità in 2 settimane
57,30 €
57,30 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
57,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
57,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Postpositivism and Educational Research - D. C. Phillips,Nicholas C. Burbules - cover

Descrizione


This volume presents in a forthright and lively way, an account of the philosophical position generally identified as 'Postpositivistic' that undergirds much of mainstream research in education and the related social sciences. The discussion throughout is informed by recent developments in philosophy of science. Authors D. C. Phillips and Nicholas C. Burbules cite a number of interesting examples from the educational research and evaluation literature to illustrate the value of a scientific approach. Many educational researchers aspire to carry out rigorous or disciplined inquiry aimed at producing accurate (and generally 'truthful') accounts of educational phenomena and the causal psychological or social processes that lay behind them. However, many recent critics have argued that it is a mistake to believe that research can yield theories, or advance claims that are true, objective, and value-neutral. In other words, that researchers always work within frameworks that embody important (and often questionable) assumptions about values and the nature of human knowledge. This book argues that , while there is much to be learned from recent critiques, traditional scientific values and assumptions are not outmoded. The authors show students how to implement and benefit from the scientific method in ways that take into account recent critiques.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Philosophy, Theory, and Educational Research Series
2000
Paperback / softback
112 p.
Testo in English
233 x 155 mm
186 gr.
9780847691227
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore