Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Ho avuto la fortuna di conoscere questo giornalista di altissimo livello, durante la manifestazione milanese " book city". Devo dire che questo suo libro, è scritto con una maestria di grandissimo livello. Chiaro e molto attuale, nulla d'inventato.
Acquistato sull'onda dello scandalo Boschi, me lo potevo anche risparmiare. Per chi ha vissuto consapevolmente, ogni notizia è già nota, e sulla Boschi c'è giusto una riga. Per chi ha vissuto consapevolmente quel periodo è superfluo, e le notizie personali degli incontri dell'autore non aggiungono nulla alla conoscenza del periodo storico.
Libro scritto con levità e maestria da un grande del giornalismo. Ottime le riflessioni sul ruolo del giornalismo oggi. Interessanti tutti i retroscena raccontati sulla storia del paese negli ultimi 40 anni. Pungenti le pagine su Renzi. Ho apprezzato molto la sintesi e il taglio cosi intimo e personale che l autore ha voluto dare al libro. Molto bella la parte iniziale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore