L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Uno dei libri più intimi dell'Autore. Fedor Dostoevskij non si smentisce mai, e la sua intelligenza e la sua anima traspare sempre in maniera evidente e veritiera.
Il primo romanzo di Dostoevskij conferma le doti di grande narratore dello scrittore russo . Non aveva ancora compiuto venticinque anni il romanziere quando lo scrisse, ma la capacità di ritrarre e rappresentare la psicologia dei personaggi è già matura e ammirevole.
Lascio ad altri più competenti di me la critica dell'opera, che io comunque trovo bellissima. Voglio solo dire che questa edizione dovrebbe essere usata nelle scuole come manuale della punteggiatura. Ebe Perego ha reso un servizio impareggiabile alla lingua Italiana.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore