L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che non rispecchia la verità. Pessimo e falso
Con questo libro, Giordano Bruno Guerri si conferma un vero storico di razza, con una capacità di scrittura da grande scrittore. Anzi mi chiedo perchè, come altri storici, non si sia cimentato in un romanzo. Il libro si può distinguere in tre parti: la prima di storia sociale, con riguardo alle durissime condizioni di vita dei contadini dell'Italia di fine XIX inizio XX ed uno sguardo a quelle bestiali dei pontini; la seconda la storia di Maria e Alessandro; la terza il comportamento vergognoso della chiesa cattolica, su cui è meglio non aggiungere altro.
molto interessante e di piacevole lettura. ironico e coivolgente Giordano Bruno Guerri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore