Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Frameworks for Thinking: A Handbook for Teaching and Learning - David Moseley,Vivienne Baumfield,Julian Elliott - cover
Frameworks for Thinking: A Handbook for Teaching and Learning - David Moseley,Vivienne Baumfield,Julian Elliott - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Frameworks for Thinking: A Handbook for Teaching and Learning
Disponibilità in 2 settimane
77,00 €
77,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Frameworks for Thinking: A Handbook for Teaching and Learning - David Moseley,Vivienne Baumfield,Julian Elliott - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This handbook focuses on the thinking processes necessary for learning. It provides descriptions and evaluations of 42 major frameworks including Bloom's taxonomy, de Bono's lateral and parallel thinking tools, Gardner's theory of multiple intelligences and Paul's model of critical thinking. Unique in its comprehensive coverage and interdisciplinary approach, it offers easy-to-grasp summary tables for each major theorist for speedy reference. The discussion of cognitive, emotional and social aspects of thinking and the nature of classification help the reader locate theories within a broader field of knowledge. Key concepts such as critical thinking, self-regulation and metacognition are examined from a range of perspectives. The handbook offers practical advice in the form of choices and recommendations for the use of frameworks in teaching, learning and assessment. A valuable tool for students needing to understand different ways of thinking it will also be an essential resource for teachers, curriculum developers, researchers and policy-makers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Paperback / softback
378 p.
Testo in English
229 x 152 mm
550 gr.
9780521612845
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore