L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Quattro sconosciuti, un'isolata stazione di servizio nel cuore dell'Australia, un unico terribile incubo a occhi aperti. Un romanzo che dà corpo ai mostri che vivono in mezzo a noi.
Non c'è un posto dove correre, né uno in cui nascondersi.
Frank è il proprietario di una stazione di servizio su un'autostrada poco frequentata nell'Australia rurale. Allie, sua nipote, viene mandata a stare con lui per l'estate per piegarne il comportamento ribelle, ma i due non parlano molto. Simon è un ragazzo sognatore e idealista, schiavo del fascino dell'esplorazione on the road e alla disperata ricerca di qualcosa. Maggie è la giovane donna che unirà i loro destini, qualcuno il cui viaggio personale porterà su tutti loro un terrore inimmaginabile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel thriller. Ritmo incalzante, buona caratterizzazione dei personaggi, coinvolgente. Forse in alcune parti un po' confusionario.
Ho letto in giro che questo libro è stato apprezzato molto da Stephen King, e già questa è una garanzia. Nonostante la copertina possa indurre a crederlo, non ci sono mostri alla Tremors, bensì figure minacciose e un senso di destino fatale dettato dalla narrazione divisa in due archi temporali diversi che scorrono però paralleli e focalizzano interamente l'attenzione del lettore. Peccato che da metà in poi le due linee temporali si annullino e il romanzo diventi prevalentemente violento, più che ansiogeno. In ogni caso sono molto interessata a scoprire gli altri titoli di questa collana, che, seppur vecchi, conservano un fascino senza tempo.
Certo non è un horror, ma un thriller ben studiato. Scrittura semplice che ti lascia facilmente immaginare i luoghi, ci troviamo in Australia, la sua parte più selvaggia. La storia riporta al genere non aprite quella porta, può sembrare scontato ma non è affatto così. Da scoprire
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore