L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Un thriller avvincente e inaspettato che si addentra nelle stanze del potere come mai avvenuto prima.
«Un romanzo che potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla realtà in un prossimo futuro» – Il Messaggero
«Intrigo, suspense e particolari che soltanto un insider può conoscere» – Gazzetta del Sud
Il presidente è scomparso. Il mondo è sotto shock. E il motivo della sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare... Per la prima volta un romanzo che fa vivere da protagonisti assoluti tutto ciò che realmente succede all'interno della Casa Bianca. Un thriller raccontato da un punto di vista unico: quello del presidente degli Stati Uniti.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è decisamente molto piacevole. Inizio un pò lento e prolisso ma nel giro di poche pagine non vedi l'ora di arrivare alla fine. Unica nota negativa è il discorso finale del presidente , "gli americani si sentono il popolo numero 1 "......
non so perché ma ho letto Clinton ed ho pensato ad Obama , se avessi abbinato giusto non lo avrei comprato. A parte questa mia distrazione personale, penso che Clinton ne abbia approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Comunque se non si pensa che il coautore sia un ex presidente, è un giallo come un altro, scorrevole senza troppe pretese ma tutto sommato un avvertimento a quanto potrebbe succedere sul serio. Poi ci sono un sacco di incongruenze ma non importa, La lettura è piacevole quasi fino alla fine. L'epilogo è pura retorica e poteva risparmiarsel.a
Il libro è un thriller politico molto avvincente che si presta a essere letto tutto d'un fiato. La presenza di Clinton adduce credibilità al libro stesso, ricco di particolari descrittivi dell'ambiente presidenziale, dello studio ovale e di tutti gli ambienti a esso connessi e riservati alla sicurezza. I personaggi, a mio parere, non presentano molte sfumature, sin da subito si capisce "da che parte stanno", potevano essere più intriganti. Per il resto il ritmo è avvincente, la scrittura lineare, piacevole, troppo prolissa in alcune parti. Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa inaspettata coppia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore