L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Terza edizione, 1995. Collana "Fondazione Lorenzo Valla" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, xxxi-482 pagine con testo greco a fronte. Copia eccellente, poco o nulla consultata -- Antichissima disciplina, ricca di implicazioni magiche ed esoteriche, l'astrologia fu rifondata su basi rigorose da Claudio Tolomeo che, nelle Previsioni astrologiche, si propose di depurarla da ogni elemento fantastico, per innalzarla al rango di vera scienza. Il grande astronomo e matematico (vissuto ad Alessandria d'Egitto nel II secolo d.C.) concepì l'opera come appendice al monumentale trattato Syntaxis mathematica, più noto con il titolo arabo di Almagesto, in cui egli aveva dato forma al complesso edificio dell'astronomia antica..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire! Il classico dei classici, o forse la bibbia dell'astrologia, scritto da uno che non ha bisogno di presentazioni. Certamente un po' antico e obsoleto nel modo di esprimere i concetti, d'altronde risale a circa 1900 anni fa. Ma chiunque voglia studiare astrologia, soprattutto classica, non può assolutamente tralasciarne la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore