L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
" LA PRIGIONIA DELLA TUA LEVITÀ " UN ROMANZO DI Stefano Falotico. Chi come me ha letto quasi tutti i romanzi di Stefano Falotico rimarrà stupito e spiazzato da questo romanzo, in cui l'autore utilizza come sempre un linguaggio ricercato e arricchisce la storia con particolari scabrosi ma lascia trasparire un romanticismo velato da toni forti, la passione ossessiva ma anche l'amore infinito del protagonista verso una creatura affascinante e sensuale inconsapevolmente, la cui scomparsa lascia nell'uomo un vuoto incommensurabile. Un detective innamorato di una solitaria e bellissima ragazza, finisce per rinchiudersi in casa ad ubriacarsi quasi a cancellare la sua memoria , poiché non sopporta l'idea che le sia stato fatto del male e che non poserà mai più i suoi occhi su di lei. Una ragazza la cui bellezza era divenuta una malsana ossessione di alcuni uomini di potere, dopo un tentativo di stupro da parte del capo della polizia,la ragazza si rivolge al sindaco per chiedere aiuto e giustizia,inconsapevole del fatto che anche quest'ultimo fosse un miserabile maniaco bastardo, da lì la sua impietosa fine. Una società malata e corrotta inghiotte così, profanando una giovane creatura. Come tutti i romanzi dell'autore non è una lettura per bigotti poiché un linguaggio ricercato si alterna a tratti con un linguaggio dai toni forti e scabrosi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore