L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
NN LO HO ANCORA FINITO, MA DA QUEL CHE HO LETTO MI SEMBRA FRIVOLO, ANCHE SE LA STORIA IN SE RACCONTATA MEGLIO NN SAREBBE NEANCHE MALE. HANNO DEFINITO LA ROGERS UNA DELLE MIGLIORI SCRITTRICI AMERICANE...BO...A ME NN SEMBRA.
Il romanzo non mi è piaciuto particolarmente, troppo violento e crudo per i miei gusti; i personaggi non mi sono piaciuti molto, Laura mi è piaciuta (anche se non tantissimo) perché ribelle alle costrizioni dell’epoca e una donna indipendente, capace di camminare a testa alta nonostante tutto. Mi è venuta una rabbia mentre leggevo la scena in cui Archie e Reggie hanno violentato e torturato Laura e Helena, che nervoso… poi mi è piaciuto invece quando sono arrivati Franco e Trent a salvarle. Trent mi è sempre stato antipatico in tutto il libro, perché secondo me un violento e un rude ma si è riscattato nella scena finale, quando finalmente ha ammesso d’amare Laura e l’ha salvata dalle grinfie dei due malvagi. Questo è il secondo libro di Rosemary Rogers che leggo, il primo è stato “Desiderio” e l’ho trovato bruttissimo, anche questo romanzo non è stato particolarmente bello e non mi è piaciuto ma mi ha coinvolto e mi ha fatto vivere completamente la storia, i dolori e la rabbia, è stata in grado di farmi entrare nel libro, anche se è un’autrice piuttosto violenta e cruda. Racconta in modo particolare (anche troppo) le situazioni e i personaggi.
Scontato......
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore