L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,81 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Evie Porter ha tutto quello che una ragazza possa desiderare: un fidanzato perfetto, una grande casa con il giardino curato e tantissimi amici. C'è solo un problema: Evie Porter non esiste.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo non mi e piaciuto. Un incastro di bugie, vendette, giochi di falsa esistenza ed identità.
Il romanzo è raccontato in prima persona dalla nostra protagonista Evie e si dipana su due piani temporali: la parte al presente (Evie e il suo incarico attuale) e quella nel passato che copre circa 8 anni (come è entrata a far parte dell’organizzazione di Mr Smith e i vari incarichi che ha svolto per lui fino a quello nel presente). Nel complesso è un libro che ti cattura fin dalla prima pagina e ti tiene incollato fino allo sconvolgente finale. Stile fluido, coinvolgente e mantiene un buon ritmo per tutto il romanzo. Non è un caso se vengono raccontati i vari incarichi che ha svolto la protagonista (scoprirete solo nel finale perché). Tutto s’incastrerà alla perfezione. Ammetto che non mi aspettavo una spy story e per essere un romanzo per adulti di debutto è stato una piacevole scoperta. Storia davvero originale e anche se i colpi di scena sono relegati verso la fine, per tutto il libro si respira una bella suspense. Sicuramente recupererò altro di quest’autrice.
Questo romanzo non mi ha entusiasmato granchè. Mi ha fatto ripensare alla serie tv Killing Eve, ma senza gli omicidi. La protagonista fa la trasformista. Viene ingaggiata per compiere degli illeciti e ogni volta si trasforma in qualcuno di diverso cambiando nome e connotati. Finché non incontra una donna che si presenta con il suo nome e che racconta la sua storia. Li comincia a preoccuparsi e mette in scena una commedia a favore di più persone che gravitano intorno a lei per capire cosa sta succedendo. Se la storia aveva del potenziale, lo svolgimento mi ha molto annoiata. Non vedevo l'ora di arrivare in fondo. E anche se alla fine c'è stato un mini colpo di scena, non è bastato a risollevare il tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore