L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Massimo Gramellini non si smentisce: sfodera un piacevolissimo libro. La trama in se' è semplice, banale: considerazioni di un padre, di una certa età, che aspetta la nascita del figlio. Do un giudizio altamente positivo perché si legge facilmente e soprattutto vi è una alternanza di aneddoti considerazioni ironiche con riflessioni molto profonde a 360 gradi
Per chi ama Gramellini, come me, è un’altra conferma. Un viaggio interiore da intraprendere sia in veste di figli che di genitori. Letto in poco più di un’ora. Immancabile la sua ironia, così come le lacrime che scendono copiose quando mi perdo tra le sue parole.
Un libro leggero, di facile lettura, che strappa qualche sorriso. Quando Gramellini scrive di sé non faccio fatica ad immaginarlo, è proprio per come appare in televisione, una persona timida e fragile (spero sia anche sincera). Alcuni passaggi del racconto sono comunque alquanto scontati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore