L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo ennesimo romanzo della George mi ha deluso; nel senso che mi aspettavo tutt'altro avendo già letto parecchio dell'autrice. Non si tratta di un'investigazione, bensì della descrizione (peraltro accurata) del degrado sociale e ambientale di una famiglia che vive le proprie miserie con la forza di volersi riscattare ma nel modo sbagliato; uno spaccato, dunque, di un certo tipo di società allo sbando in balìa della legge della strada e della delinquenza. La mia delusione è solamente dovuta al fatto che mi sarei aspettato una trama come d'abitudine negli eccellenti romanzi della George.
A me il libro è piaciuto molto, anche se non parla di un vero e proprio giallo, la storia è molto bella....E' stato un piacere leggerlo.
Ancora una volta mi trovo in disaccordo con altri lettori (comincia a diventare un'abitudine). Il romanzo non mi è parso negativo (un po' lento in alcuni suoi punti semmai), il problema secondo me è nella sua impostazione: non hanno molto senso il parallelismo con il precedente titolo della George ("Nessun testimone") e soprattutto la sua connessione con la serie legata all'ispettore Lynley, è come se l'autrice dopo aver deciso di scrivere un romanzo nuovo, scollegato dal suo personaggio principale, non abbia poi avuto il coraggio di farlo in modo completo. Con l'unico risultato di scontentare tutti...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore