L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sapevo facesse parte di una serie; letto da solo, il libro non ha nulla del thriller, è solo la storia di 3 adolescenti difficili e della loro zia. Deludente.
Il libro é interessante, ma da questo a dire che valeva la pena di leggerlo ce ne corre, mi aspettavo di trovare l'ispettore Linley o qualcuno dei suoi collaboratori, ma è la storia dei ragazzi che hanno ucciso per errore Helen (la moglie dell'ispettore). Ben scritta, trama ben congegnata, non l'avrei letta se avessi saputo di cosa trattava. Consigliato a chi piace leggere per leggere, ma certo non lo definirei un caso dell'ispettore Linley.
A mio parere i lettori della George, appassionati delle vicende che coinvolgono gli abituali protagonisti dei suoi romanzi, nell'iniziare questo libro, si attendono che racconti le indagini e spieghi - mediante flash back o qualcosa di simile - i motivi che hanno portato al tragico epilogo con cui si conclude "nessun Testimone". C'è quindi un senso di straniamento nell'iniziare questa storia, completamente diversa, drammatica, dura, in cui nel dipanarsi degli eventi la speranza si affievolisce fino a scomparire del tutto. E alla fine non si può non provare compassione per i fratelli Campbell, per la "spregiudicatezza" di Ness, per il "candore" di Toby e per il "coraggio" di Joel, né sentirsi vicini all' "inadeguatezza" di zia Kendra. Un romanzo denso e sofferente che lascia in bocca l'amaro e una domanda in testa: "perchè?"...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore