L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avrebbe avuto bisogno di piu' lavoro o di più cura dell'editore, ma Andrea Santojanni possiede una forza e una fantasia che gli altri autori italiani di adesso pagherebbero per avere.
Senza voler fare analisi sui giovani d'oggi o rappresentare clichè e stereotipi della città di Napoli, il libro dà cmq un'ottima rappresentazione di alcuni dubbi, di certe paure e sogni dell'età giovanile e regala in certi capitoli uno splendido affresco della Napoli d'oggi e dei suoi giovani (vedi il capitolo "I sileni di Erasmo"). Andrea Santojanni conferma quanto di buono aveva dimostrato con il suo libro d'esordio "Sono solo mostri", con un'evidente crescita personale e una maggiore maturità narrativa.
Un buon libro, ricco di riferimenti temporali alla situazione contemporanea della città dell'autore. Ricco di citazioni musicali di grande livello. Un libro che non vuole parlare di Napoli, ma che utilizza Napoli come scenario, in cui i personaggi si muovono, interagiscono, ma sempre rimanendo distanti, chiusi nella loro vita costruita all'interno delle quattro mura dell'appartamento. Un'idea nuova, surreale ma allo stesso tempo reale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore