L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
La primavera perfetta tratta temi fondamentali, dalla disintegrazione della famiglia tradizionale ai non detti tra fratelli, dal ruolo prezioso dell’amicizia alla sorpresa di fronte al riaffacciarsi del sentimento più tenero.
«Brizzi respira con la naturalezza con cui scrive, e viceversa...» - Sergio Pent, TuttoLibri
«Brizzi si affida ancora a una vicenda di formazione, dal sapore picaresco, per raccontare attraverso il filtro dell’ironia le peripezie di un personaggio profondamente umano.» - Marzia Fontana, la Lettura
«Generoso di penna, invenzioni e storie, Enrico Brizzi appartiene al mazzo di scrittori cui dobbiamo voler bene perché di simili in fondo non se ne fanno più.» - Marco Archetti, Il Foglio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io adoro Bruzzi. Non posso farci nulla. MI emoziona. La sua scrittura mi fa tornare al 1996. È una magia. Qesto libro è piacevissimo. Un dispiacere finirlo.
Un buon romanzo, questa La primavera perfetta, di un autore di cui ho letto praticamente tutto. Un libro che si fa leggere bene, scorre, ma non e' banale. Molti sono i temi toccati -oltre la trama principale-: dal rapporto con Dio a quello con la citta' di Milano. Personaggi ben delineati e stile come sempre con Brizzi brillante. Una buona lettura.
Narrazione assurda, molto bella!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore