L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quello che avete tra le mani non è un libro per tutti, MA è un libro per tutti. Dietro quel MA ci sono le storie di ognuno di noi, le nostre esperienze, i nostri dubbi e le nostre passioni. Le nostre paure. I nostri desideri. Se avete però voglia di destrutturarvi e di conoscere i protagonisti di questo duro romanzo d’amore, allora quel MA non esiste e questo è assolutamente il libro adatto a voi. Lasciatevi accarezzare e picchiare allo stesso tempo. Protagonisti del romanzo sono Zeno e Ottavia, che si incontrano ormai “maturi”e che si troveranno ad affrontare una delle metamorfosi più eterne: la nascita, e prima ancora l’attesa, di un figlio. Ottavia è innamorata. Prima di tutto di sé stessa. E si innamorerà anche della sua pancia, ma non sarà un passaggio scontato, anzi. Zeno ci racconterà tutto questo, partendo dall’inizio della loro storia, facendoci invaghire di Ottavia e della sua eleganza, della sua libreria, degli odori e dei sapori che lei è così brava ad attraversare quasi senza far rumore. E poi ci racconterà della sua durezza, della sua freddezza e quasi vorremmo non averla mai davvero “conosciuta”. Ma Ottavia vola, e non soltanto perché pratica il “tessuto aereo”. E continuerà a farlo. L’autrice ci mette di fronte a due specchi dai quali non possiamo scappare: Siamo Ottavia e siamo anche Zeno. Li amiamo e li odiamo, li capiamo e li condanniamo, esattamente come facciamo con noi stessi, a volte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore