L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La saga continua, piena di avventure e colpi di scena, e i misteri si svelano, con gli ovvi problemi che ne conseguono... bellissima!!
Elisa Rosso ha LEGGERMENTE copiato da altri libri, eh? Mi sa che gli elementi presi dal Signore degli Anelli ed Eragon (che a sua volta è un mix di varia saghe) siano un po' troppi per considerarlo un libro originale... Comunque, mi aspettavo che il secondo libro fosse migliore del primo, considerate le dure critiche che l'autrice aveva ricevuto... e invece niente! Elisa non solo ha commesso ancora altri errori, ma ha insistito in quelli già commessi. Non solo: lo stile è semplicistico ed estremamente banale. Sempre le solite frasi, le solite similitudini (ma è possibile che a Nadesh tutti i verdi siano del colore degli smeraldi??), i soliti errori tipici di chi non si interessa minimamente di documentazione e realismo. I personaggi sono ancora peggio: Eynis è sempre la solita perfettina, Jadifh il solito figo, e Bedwyr, non si sa come, entra all'improssivo in una tempesta ormonale e tradisce i suoi compagni dall'oggi al domani... Sforzo di immaginazione no, eh? Infine, ho trovato molto sospetto il fatto che Il Libro del Destino da un solo romanzo che era siano diventati ben tre. Per quanto mi riguarda, gran parte dei fatti narrati in questo secondo libro si poteva tranquillamente tagliare. Ma allora peechè sprecare tante pagine pur di fare a tutti i costi una trilogia, narrando fatti per lo più inutili? Ormai non ce la faccio più a sopportare tutti questi baby scrittori che si credono dei piccoli geni, ma che scrivono dei libri illeggibili!
Sono d'accordo con Rachele sul fatto che Elisa Rosso abbia leggermente scoppiazzato da alcuni libri, ma si merita un 4/5 per la profondità delle emozioni che trasmette. Finale MOZZAFITO e azzeccato. Ho particolarmente apprezzato il conflitto che Jadifh ha con sè stesso nelle ultime pagine durante la discussione con Eynis
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore