Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,00 € 17,10 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,00 € 17,10 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Libr'aria
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
30 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
226 p., Rilegato
9788893141093

Conosci l'autore

Lucio Iaccarino

Lucio Iaccarino (Napoli 1970), dottore di ricerca in Sociologia, ricercatore senior, si è occupato di reti politiche, relazioni sociali, comunicazione e politiche pubbliche. Opera come consulente strategico per conto di numerose aziende e liberi professionisti. Insegna Brand Management in master e corsi di formazione. Tra le sue pubblicazioni: La rigenerazione (Napoli 2005), Napoli bene (Roma 2008), Emozioni primarie (Napoli 2011), Napoli Brand (Napoli 2013). Cosa fa il marketing? Il marketing ci aiuta nella messa a fuoco degli obiettivi di business da raggiungere, aiutandoci ad avere un atteggiamento selettivo e responsabile, rispetto alla miriade di strumenti e occasioni di comunicazione in cui siamo inseriti. Il marketing ci consente di scegliere una direzione precisa, a scalare...

Marco Tregua

Marco Tregua (Napoli 1983) dottore di ricerca in Scienze Aziendali, ricercatore senior, si è occupato di marketing e innovazione in ambito aziendale nel turismo e nel mondo dei trasporti. È assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dove è membro del gruppo di ricerca sulle smart city. Professore aggiunto presso l’Universidad de Jaén, è autore di articoli su rivista, contributi in testi sull’innovazione e la gestione d’impresa, e lavori in conferenze internazionali.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore