Principi di marketing e strategia

Matteo Garnero

Editore: Ute Libri
Collana: Edu
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 18 settembre 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
  • EAN: 9788867360130
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 8,10
Descrizione
"Il cliente è l'unico che può licenziarci tutti" (Sam Walton, Fondatore della Catena Wal-Mart). Da questa consapevolezza nasce il sempre maggiore interesse per il marketing. Questo breve manuale è dedicato a chi si avvicina a questa materia per la prima volta. Include i contenuti dei seminari "Marketing e Strategia" della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Genova.

€ 11,25

€ 15,00

Risparmi € 3,75 (25%)

Venduto e spedito da IBS

11 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: