Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
I principi di valutazione d'azienda. Esperienze nord-americane, europee e internazionali a confronto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
47,50 €
-5% 50,00 €
47,50 € 50,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
50,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
50,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I principi di valutazione d'azienda. Esperienze nord-americane, europee e internazionali a confronto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
I principi di valutazione d'azienda. Esperienze nord-americane, europee e internazionali a confronto

Descrizione


Lo sviluppo di un insieme di "principi" o standard di valutazione aziendale generalmente condivisi costituisce sicuramente un obiettivo auspicabile. La qualità dei processi di valutazione aziendale nonché la comprensibilità delle relazioni di stima, naturalmente, risulterebbero migliorate se si potesse fare riferimento a un'unica serie di principi di generale accettazione. A differenza della professione contabile in cui si assiste a una progressiva convergenza, a livello nazionale e internazionale, su un unico corpo di principi contabili di generale accettazione, sia nella realtà europea sia in quella di matrice anglosassone appare invece evidente la difficoltà di elaborare un unico insieme di principi di valutazione di generale accettazione. Il volume si propone di fornire una panoramica, a livello nord americano e europeo, sulla varietà di principi di valutazione che sono stati sviluppati in diversi Paesi e, per alcuni di questi, tra cui in particolare gli Stati Uniti e la Francia, da diverse organizzazioni. Obiettivo del libro è di evidenziare come la molteplicità e la convivenza di differenti principi derivi dalla pluralità di possibili finalità valutative, che risultano tra l'altro in funzione della struttura e delle governance del soggetto che predispone i principi(member o non member organisation), dei singoli obiettivi perseguiti, della possibilità di enforcement o meno dell'utilizzo e del rispetto di detti principi. Il volume si propone di fornire un punto di riferimento utile anche nel processo di definizione di principi di valutazione aziendale per la realtà italiana, oggetto di un progressivo dibattito, anche grazie all'attività svolta dall'Organismo Italiano di Valutazione (OIV).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
1 gennaio 2016
Libro tecnico professionale
XXII-506 p.
9788814209635
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore