Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Principles of American Journalism: An Introduction - Stephanie Craft,Charles N. Davis,Joy Jenkins - cover
Principles of American Journalism: An Introduction - Stephanie Craft,Charles N. Davis,Joy Jenkins - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Principles of American Journalism: An Introduction
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
64,12 €
-5% 67,49 €
64,12 € 67,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 67,49 € 64,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 67,49 € 64,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principles of American Journalism: An Introduction - Stephanie Craft,Charles N. Davis,Joy Jenkins - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Designed to engage, inspire and challenge students while laying out the fundamentals of the craft, this textbook—now in its fourth edition—introduces readers to the core values of journalism and its singular role in a democracy. From the First Amendment to artificial intelligence, this popular textbook provides a comprehensive exploration of the guiding principles of journalism and what makes it unique. Authors Stephanie Craft, Charles N. Davis and Joy Jenkins cover the profession's ethical and legal foundations, its historical and modern precepts, the economic landscape of journalism, the relationships among journalism and other social institutions and the key issues and challenges that contemporary journalists face. They also discuss the current ambiguities and transitions—economic and technological—occurring in the field, from nonprofit news sites to social media’s effects on journalism. Filled with relevant case studies, exercises and discussion questions that encourage critical thinking about journalism and its role in society, this book helps students become better-informed media consumers as well as more mindful practitioners of journalism.

Dettagli

2025
Paperback / softback
246 p.
Testo in English
254 x 178 mm
480 gr.
9781032456300
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore