Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Principles of Game Audio and Sound Design: Sound Design and Audio Implementation for Interactive and Immersive Media - Jean-Luc Sinclair - cover
Principles of Game Audio and Sound Design: Sound Design and Audio Implementation for Interactive and Immersive Media - Jean-Luc Sinclair - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Principles of Game Audio and Sound Design: Sound Design and Audio Implementation for Interactive and Immersive Media
Disponibile in 5 giorni lavorativi
32,91 €
-5% 34,64 €
32,91 € 34,64 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,91 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,91 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principles of Game Audio and Sound Design: Sound Design and Audio Implementation for Interactive and Immersive Media - Jean-Luc Sinclair - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Principles of Game Audio and Sound Design is a comprehensive introduction to the art of sound for games and interactive media using Unity. This accessible guide encompasses both the conceptual challenges of the artform as well as the technical and creative aspects, such as sound design, spatial audio, scripting, implementation and mixing. Beginning with basic techniques, including linear and interactive sound design, before moving on to advanced techniques, such as procedural audio, Principles of Game Audio and Sound Design is supplemented by a host of digital resources, including a library of ready-to-use, adaptable scripts. This thorough introduction provides the reader with the skills and tools to combat the potential challenges of game audio independently. Principles of Game Audio and Sound Design is the perfect primer for beginner- to intermediate-level readers with a basic understanding of audio production and Unity who want to learn how to gain a foothold in the exciting world of game and interactive audio.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Paperback / softback
296 p.
Testo in English
246 x 174 mm
526 gr.
9781138738973
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore