Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Principles of gamification for educational software
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,99 €
11,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principles of gamification for educational software
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Principles of gamification for educational software
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"Principles of Gamification for Educational Software" is an essential guide for educators and designers seeking to transform learning through gamification. With a multidisciplinary approach, this book explores the theoretical and practical foundations of applying game elements in technology-mediated educational environments. Through a comprehensive literature review and case studies, the authors analyze the principles, mechanics, and dynamics that make gamification an effective strategy for increasing student motivation, engagement, and learning. Additionally, they address the psychological, pedagogical, and social aspects that influence the design and implementation of gamified experiences. With a practical focus, the book offers concrete tools and guides for designing gamified educational software, including examples, templates, and recommendations. The authors also provide a critical and reflective perspective on gamification's potential risks and limitations, promoting a responsible and well-founded use of this strategy. "Principles of Gamification for Educational Software" is a valuable resource for anyone interested in exploring new teaching and learning methods in the digital age. Whether you are a teacher, instructional designer, or education enthusiast, this book will provide the tools and knowledge necessary to embark on the fascinating world of gamification applied to education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:28:57
2024
Testo in en
9786527039235
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore