Pro Evolution Soccer Management

Piattaforma: PlayStation2
Produttore: Konami
Anno: 2006
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Prodotto da Akiyoshi Chosokabe, un membro del team di sviluppo di Pro Evolution Soccer (capitanato da Shingo Seasbass Takatsuka), Pro Evolution Soccer Management invita i giocatori a tuffarsi nelle soddisfazioni e nelle preoccupazioni che puo' dare lessere il manager di una squadra di campioni. Il giocatore potrà gestire ogni squadra tra sei campionati europei e dovrà farsi carico di differenti mansioni come la selezione dei giocatori, i metodi dallenamento e i trasferimenti. Usando un semplice, ma molto efficace, sistema di menu, i giocatori potranno tenere sotto controllo ogni aspetto delle prestazioni del proprio team. Una cosa estremamente importante è che i dati di Pro Evolution Soccer 5 potranno essere usati in Management per la creazione di Dream Teams che potranno essere utilizzati in entrambi i giochi. Pro Evolution Soccer Management è il complemento perfetto per Pro Evolution Soccer 5 e garantirà un incredibile profondità di gioco (Scheda di Halifax).

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    micheal93

    17/06/2006 11:37:10

    questo gioco è stupendo

  • User Icon

    ANTICO

    25/04/2006 16:30:27

    Molto buona la grafica, assolutamente superiore a qualsia altro manageriale di calcio. Troppo lento e ripetitivo il caricamento del gioco. Il vero problema è però la sua longevità in quanto non è possibile, come ad esempio in footbball manager campionato 2006, fare un campionato "vero" nel senso di ottenere una promozione e quindi passare al campionato superiore o retrocedere a quello inferiore. E' quindi solo possibile finire il proprio campionato e poi, in ogni caso, o rifare quello stesso campionato o passare ad un altro campionato ma sempre tra i soli unici 6 europei possibili (tutti della divione più alta). Altro problema è poi la ripetitività dei commenti dei vari osservatori, delle sgeretarie ecc. ecc. Come ho detto davvero buona è la grafica ed movimenti dei giocatori durante le partite, gli atteggiamenti tecnici e i riflessi. Molto buona anche è la possibilità di vedere facilmente il replay dell'azione in caso del goal!! In definitiva penso che questo gioco sia buono per essere alla sua prima versione manageriale ma che nel prossimo anno debba essere assolutamente migliorato nella sue giocabilità e longevità sulla scia di Footbal Manafer Campionato 2006!!! PS: Il gioco, in certe sue parti (commenti ed altro) è anche eccessivamente un "puerile".

  • User Icon

    Rosario

    14/04/2006 07:33:14

    bel gioco,semplice,e finalmente un manageriale con una bella grafica,io non sono un grande estimatore dei manageriali...ma questo mi piace...unico difetto le scarse licenze!!!

Scrivi una recensione
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL.