Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il problema della pubblicità comparativa - Daniela Cardini,Guido Di Fraia - copertina
Il problema della pubblicità comparativa - Daniela Cardini,Guido Di Fraia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il problema della pubblicità comparativa
Attualmente non disponibile
8,59 €
-5% 9,04 €
8,59 € 9,04 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,59 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,59 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il problema della pubblicità comparativa - Daniela Cardini,Guido Di Fraia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2013
22 marzo 2013
Libro tecnico professionale
128 p.
9788876951114

Conosci l'autore

Daniela Cardini

Daniela Cardini è docente di Teorie e Tecniche del linguaggio televisivo e di Format e Serie TV presso l’Università IULM di Milano. È stata una delle prime studiose italiane ad occuparsi del tema, pubblicando La lunga serialità televisiva. Origini e modelli (Carocci, 2004) e Le serie sono serie (Arcipelago 2010), oltre ad articoli su riviste scientifiche italiane ed internazionali. Dal 2015 tiene una rubrica sulle serie TV sul mensile «Vita», nel 2017 pubblica Long tv. Le serie televisive viste da vicino (Unicopli).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore