L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 8 (cm 15,5 x 23,5), pp. 101 + (3b) con tabelle nel testo.Dedica al piatto anteriore. Bruniture ai margini dei piatti e ai tagli dei fogli. "Precisa, stringata, brillante presentazione del problema demografico italiano. L'A. commenta illustra e giustifica i postulati fondamentali di esso quali vennero ripetutamente ed energicamente enunciati da S. E. il Primo Ministro. In una prima parte tratta del nostro bilancio demografico rivelando il deficit gia' sensibile negliultimi anni precedenti la guerra, piu' forte neglianni di guerra, e non ancora colmato nel 1927, dopo laripresa postbellica. La seconda parte e' dedicata allo studio della mortalita' infantile, veramente spaventosa e tuttavia evitabile con adatte misure almeno della meta' dei casi, dato che altre nazioni hanno saputo di tanto diminuirla" ("Giornale di Clinica medica", 1929, p. 748). Giovanni BattistaAllaria,professore di pediatraall'Universita' di Torino, fu Presidente della Societa' italiana di Pediatria.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore