L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
<p>5 voll. in 8, leg. similpelle, tit. in oro al piatto e al dorso, sovrac. Gore alle sguardie, alle prime e ultime bianche, altrimenti in ottimo stato. Strappi all'interno del piatto post del vol: i criminali di guerra. I criminali di guerra:Norimberga, Walter Reder, Adolf Eichmann, Herbert Kappler-pp.370, ill. in n. n.t. Processi razziali: Sacco e Vanzetti, Rosenberg, Alfred Dreyfus, Banca Romana-pp. 479, ill. in n. n. t. Delitti passionali:Maria Nicolajewna Tarnowskaia, Linda Murri, Trigona-Patern Maria Elena Oggioni-Tiepolo, Il pastore di Fondi, Pia Caroselli Bellentani, Luigi Carbone, Wilma Montesi, Arnaldo Graziosi-pp. 441, ill. in n. n.t. Gli enigmi: Giovanni Feneroli, Carlo Nigrisoli, Piazza Fontana- pp. 555, ill. in n. n. t. I processi di Stato: Giacomo Matteotti, Michele Schirru, Processo di Verona, Scandalo Lockheed, Nunzio Nasi-pp. 458 Luogo di pubblicazione PalermoEditore ER.GA-Il PoligonoAnno pubblicazione 1984Materia/Argomento Giurisprudenza</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore