L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche io ho ripensato per diversi giorni alla chiave di lettura ed interpretazione di questo libro molto difficile nel rilevare il suo significato. Secondo il mio personale e soggettivo parere il protagonista Joseph vive un incubo. In questo sogno un mattino si sveglia e viene accusato senza conoscere il perché e da chi. Proseguendo nella lettura si può provare a comprendere che questa accusa altro non è che il suo destino che lo mette a processo e che alla fine come tutti i nostri destini lo condanna. Egli prova a comprendere a capire ma non vi riesce, si attribuisce perfino una colpa..che cerca di scandagliare...ma una colpa non c è.e' solo il caso che decide e porta via.terribile.
Anche io sono diversi giorni che ripenso ad una chiave di interpretazione.. la quale chiave non è assolutamente semplice da individuare. Come per tutte le cose vale la nostra verità soggettiva. Credo che il racconto sia un incubo. Un sogno in cui il protagonista si trova travolto dal destino, un destino ineluttabile al quale tenterà di reagire ma non ci riuscirà . Il destino di ognuno di noi è il nostro processo con la vita , un processo che ci giudica colpevoli o meno senza che noi possiamo farci nulla.
Beh, considerare noioso questo libro - come ha fatto il sig. Giuseppe - è come ritenere un viaggio su Urano semplice routine. Chi non ha gli strumenti culturali per giudicare, deve limitarsi a leggere Moccia e non andare oltre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore