€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Luca

    25/02/2010 18:48:44

    Spassosissima, esilarante commedia-musical tratta dall'omonimo film di Mel Brooks da noi all'epoca orrendamente tradotto con il titolo di Per favore non toccate le vecchiette....Intendiamoci, se adorate i musicals e magari ne avete visto qualcuno dal vivo nel West End o a Broadway questo è uno dei punti più alti del genere, che ha riscosso nella versione teatrale un enorme successo e premi di ogni tipo, tutti strameritati. Nathan Lane è memorabile ma tutti gli altri protagonisti non sono da meno e confezionano un film che diventerà presto uno dei classici del genere. Un consiglio, se avete familiarità con l'inglese o magari volete migliorarlo gustatevi la visione del film in lingua originale, magari con i sottotitoli, solo così infatti si possono apprezzare completamente gli esilanti dialoghi tra i protagonisti, anche se la versione italiana ha avuto finalmente la saggezza di lasciare i numeri musicali in originale. Da comprare, conservare, vedere e rivedere.

  • User Icon

    dado80

    18/06/2007 14:08:20

    Ottimo musical! La regista Susan Stroman aveva curato anche la regia della versione a Broodway. Nathan Lane e Matthew Broderick sono semplicemente strabilianti, segue un Will Ferrel scatenatissimo e una Uma Thurman divertentissima! Dialoghi e canzoni esilaranti, scenografie e costumi luccicanti, una confezione di lusso per celebrare un musical dai numeri record: 12 Tony Awards e più di 2000 repliche. Peccato che nonostante quattro nominations ai Golden Globes non abbia vinto nemmeno una statuetta (almeno Lane l'avrebbe strameritata!). Assolutamente da vedere e da rivedere!

  • User Icon

    nico

    10/04/2007 17:09:45

    The Producers è il rifacimento in chiave musicale dell'omonimo film di Mel Brooks del '67 il cui titolo italiano era "Per favore, non toccate le vecchiette!". La nuova versione, pur avendo qualche difetto come un'eccessiva lunghezza, è decisamente spassosa oltre che visivamente accattivante con dei numeri che riportano ai grandi musical degli anni '40 e '50. La riuscita del film la si deve in gran parte agli attori: la coppia Nathan Lane/Matthew Broderick fa faville, così come il duo gay Gary Beach/Roger Bart; completano il cast Will Ferrel nei panni di un simpatico nazista e Uma Thurman, che qui balla e canta come Ginger Rogers. Certo, se non piace la comicità dissacrante del geniale Mel Brooks e si detestano i musical, è meglio stare alla larga da questo film, mentre, in caso contrario, è da vedere assolutamente.

  • User Icon

    maurizio

    04/04/2007 20:25:36

    Mah. Se vi piacciono i musical potrebbe essere un film che fa per voi. Come film comico non è un granchè: al di la della trama demenziale e di poche gag gradevoli c'e' ben poco.

  • User Icon

    massimo

    11/01/2007 20:37:26

    Di solito il musical è un genere che piace solo agli appassionati. Questa gradevole commedia, con un grande cast affronta il tema in maniera piacevole, mescolando gag e paradossi, a partire dalla trama portante, veramente sconclusionata.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 135 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano; Inglese per non udenti; Olandese; Portoghese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento della regista; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): analisi della scena "Voglio essere un produttore"; trailers