Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
Disponibilità immediata
25,56 €
-5% 26,90 €
25,56 € 26,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,90 € 25,56 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
25,55 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
25,56 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
28,25 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 26,90 € 25,56 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
25,55 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
25,56 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 4,49 €
28,25 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
26,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Infinito
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto - Giorgio Soffiato - copertina
Chiudi
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

Descrizione


Il marketing è una cosa seria. È questa l’idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l’autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l’autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
20 settembre 2024
Libro tecnico professionale
XVI-244 p., Brossura
9788836010936
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore