Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile - Gabriella Bellomo - copertina
Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile - Gabriella Bellomo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
24,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Piazza del Libro
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Professione sartorialist. Strategie di marketing per diventare un professionista nel settore del fashion e del bespoke: l'abbigliamento sartoriale maschile - Gabriella Bellomo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Esiste una professione che combini artigianalità, qualità, made in Italy, eleganza, comunicazione ed imprenditorialità? Qualcosa di perfetto per una persona intraprendente, moderna e a suo agio con il linguaggio digitale, ma con una grandissima passione per la tradizione italiana dell'abbigliamento su misura? Questa professione dei sogni esiste e ha un nome: sartorialist. Diventare sartorialist rappresenta un'opportunità innovativa per essere un professionista indipendente e per costruire un business nella moda. Questo libro affronta in maniera approfondita tutti gli aspetti fondamentali per avviare questa attività: dalle competenze tecniche al dress code, dalle strategie di business a quelle di comunicazione, fino al digital marketing, per sfruttare al meglio le possibilità offerte dai nuovi media. Il settore del bespoke esce dalle mura degli atelier per brillare di nuova luce e arrivare a molte più persone grazie al web.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2021
11 febbraio 2021
208 p., ill. , Brossura
9788857912035
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore