L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: Professione spia Dal fascismo agli anni di piombo cinquant'anni al servizio del KGBAutore: Francesco GrignettiEditore: MarsilioData: 2002Gli specchi della memoria, bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto più interessante di quanto immaginassi. Grignetti, che per me prima era un perfetto sconosciuto, mi ha conquistato e si è guadagnato un lettore per i suoi prossimi lavori. Quanto alla vicenda di Conforto, si tratta di una lunga attività (dal 1932 al 1979) quindi di cose da leggere ce ne sono non poche e non ci si annoia, passando dal fascismo, alla II guerra mondiale, al dopoguerra fino agli anni di piombo. Grignetti si dimostra molto bravo nel prendere tutta la documentazione disponibile e nel farme un'ottima lettura critica, senza limitarsi al solito copia-incolla. Inquietanti poi tutti i dettagli sapientemente narrati dall'autore sul periodo degli anni di piombo, che coinvolge la figlia Giuliana, i suoi colleghi ricercatori, le BR ed Autonomia Operaia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore