Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 25,00 € 23,75 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
11,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ilsalvalibro
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


II valore di un'azienda aumenta quando realizza profitti, quando cresce e quando queste due condizioni sono confermate nel tempo. Ma è difficile conseguire l'obiettivo della redditività o quello della crescita, figuriamoci entrambi. Conquistare un fronte significa spesso rinunciare all'altro. Le ricerche condotte dagli autori hanno infatti dimostrato che solo un'impresa su quattro, a livello internazionale, ha presentato un trend di crescita e di redditività per un periodo maggiore di cinque anni consecutivi. Ma è certamente possibile ottenere entrambi i risultati. Infatti le aziende che sono in grado di raggiungere i due obiettivi, presentano tassi di crescita e di redditività più elevati rispetto a quelle aziende che raggiungono uno solo di questi obiettivi a scapito dell'altro. Concentrare l'attenzione sui due bersagli simultaneamente crea un vigoroso presupposto per garantirsi redditività e crescita nel futuro. Questo libro intende fornire una risposta a due domande essenziali: perché una crescita redditizia è un obiettivo così incerto? che cosa può e deve migliorare il management per dare impulso a crescita e redditività?
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 193 pagine. Buona copia, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
XIII-193 p., Rilegato
9788871925028
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore