Categorie

Jussi Adler-Olsen

Traduttore: M. V. D'Avino
Editore: Marsilio
Collana: Farfalle
Anno edizione: 2016
Pagine: 571 p. , Brossura

15 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Thriller e suspence - Thriller

  • EAN: 9788831724289

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Isa

    16/11/2016 08.40.54

    "L'espressione estatica svanì, e sul suo volto passarono tutte le piu' inquietanti modulazioni dell'animo umano di cui Carl era stato testimone nella sua vita professionale. Come quando un accusato, ormai certo di essere proclamato innocente, si vede condannare a una severa pena detentiva."

  • User Icon

    Talisie

    15/10/2016 15.51.06

    La sezione Q non delude nemmeno questa volta: il trio degli investigatori, a cui si aggiunge in questo libro l'allampanato Gordon, si muove con tenacia fra esili indizi fino ad arrivare alla verità di cold case dimenticati. Non mancano le battute, l'ironia simpatica e sottile, lo spessore umano dei personaggi, tutti fattori che rendono gradevolissima la lettura. Il gruppo sarà forse un po' sgangherato, ma ricco di potenzialità e risorse in maniera quasi incredibile. L'unico difetto potrebbe essere l'inserimento di un paio di episodi personali riguardanti Carl che rallentano la corsa dell'indagine, ma nel complesso averne di gialli così.

  • User Icon

    DARIO

    01/10/2016 11.47.02

    Ho letto tutti i romanzi pubblicati e devo dire che continua ad eccellere nella narrativa e nel proporre storie ed ambientazioni interessantissime, unite, ripeto, ad una tecnica di narrazione superba. Molto consigliato.

  • User Icon

    katia

    06/09/2016 21.45.45

    Parto sempre "fiduciosamente scettica" quando inizio a leggere l'ennesimo libro di una serie, e in questo caso siamo al sesto. E invece per l'ennesima volta Jussi Adler Olsen mi ha sorpreso. Bellissimo libro, forse il migliore tra quelli che ha scritto.Il più umano dove piano piano i personaggi si definiscono, Assad soprattutto. Consigliatissimo!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione