Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Proposta Indecente
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
0,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
0,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Proposta Indecente - Feriha Yilnaz - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Proposta Indecente
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Racconto illustrato. La storia segue le vicende di Alberto e Valentina Morlacchi, una coppia profondamente innamorata che, nella speranza di migliorare la propria vita, decide di tentare la fortuna al Casinò di Venezia. Tuttavia, dopo aver perso tutti i loro risparmi, incontrano il miliardario Andrea Pennacchi, un uomo affascinante che sviluppa un interesse per Valentina. Andrea propone una scommessa in cui Valentina lancia i dadi e vince una somma considerevole. Colpito da lei, Andrea fa un'offerta scioccante: un miliardo di lire in cambio di una notte con Valentina. Dopo una difficile riflessione, la coppia decide di accettare. La notte sul panfilo di Andrea è carica di tensione e seduzione, ma anche di conflitti interiori per Valentina, che si trova divisa tra la lealtà verso Alberto e l'attrazione per Andrea. Tornata da Alberto, la relazione inizia a deteriorarsi a causa della crescente gelosia e insicurezza di lui, portando alla loro inevitabile separazione. Andrea, riconoscendo che Valentina non potrà mai amarlo come ama Alberto, decide di allontanarla, fingendo di considerarla solo una delle tante conquiste. Questo gesto, invece di ferire Valentina, le fa capire che Andrea lo sta facendo per amore, lasciandole la libertà di seguire il suo cuore. Valentina decide di tornare da Alberto e i due si incontrano sul ponte dove lui le aveva chiesto di sposarlo. In quell'incontro, si riconciliano, promettendosi un futuro insieme e lasciando alle spalle il passato. La trama esplora temi profondi come l'amore, il sacrificio e la complessità delle relazioni umane. Il triangolo amoroso tra Alberto, Valentina e Andrea è ben sviluppato, evidenziando come le emozioni possano essere in conflitto e come le scelte difficili possano portare a una crescita personale. La storia si concentra sull'importanza della lealtà e della comunicazione in una relazione, mostrando che l'amore vero spesso richiede sacrifici e che, nonostante gli errori e le tentazioni, è possibile ritrovare la strada verso chi si ama davvero. La narrazione è coinvolgente, e la risoluzione finale offre una conclusione soddisfacente, in cui l'amore trionfa sulle difficoltà.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008373014
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore