L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Editore : Giunti Anno : 2012 Prima Edizione della collana Rilegatura pagine : Brossura - 19.5x12.5 cm ca. - 528 pp Condizioni . Volume in ottime condizioni Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 18E-92 . 528. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il signore certamente sa scrivere, perchè il romanzo è molto scorrevole, più di 500 pagine le ho divorate in 2 giorni. Ma più per la tensione, che per l'effettivo fascino della narrazione, un po' tanto esagerata, e in certi punti affrettata e poco credibile, sempre di più a mano a mano che ci si avvicina alla fine: rocamboleschi furti in casinò che nemmeno in Ocean's Eleven, anzi con una squadra molto più esigua e una preparazione molto più breve, boss spietati e organizzatissimi equipaggiati con sistemi di sicurezza sofisticatissimi che però si fanno derubare in casa propria quasi senza accorgersene, non meglio spiegati documenti fotografici in grado di spostare addirittura proprietà miliardarie, sicari criminali professionisti e spietati che commettono madornali ingenuità da dilettanti, moribondi soffocanti con pneumo torace abbandonati per ore che però tornano in vita, vittime di accoltellamenti multipli che camminano e guidano per chilometri senza morire... insomma: un po' esagerato. Però bello. Credo che ne leggerò comunque altri di questo autore, dopotutto è un po' come un film della serie Mission Impossible.
Una piacevole scoperta, gran bel thriller parte piano (la parte iniziale sull'orfanotrofio è un po' noiosa) ma poi esplode e diventa irresistibile non si riesce a smettere di leggere con colpi di scena uno in fila all'altro. Consigliatissimo
ottimo thriller...capovolgimenti di fronte a getto continuo...non sai mai cosa ti aspetta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore