Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi nella scuola secondaria di I grado. Vol. 2: In uscita dalla classe 2ª e in entrata nella classe 3ª. - M. Lucia Giovannini,Alessandra Rosa - copertina
Una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi nella scuola secondaria di I grado. Vol. 2: In uscita dalla classe 2ª e in entrata nella classe 3ª. - M. Lucia Giovannini,Alessandra Rosa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi nella scuola secondaria di I grado. Vol. 2: In uscita dalla classe 2ª e in entrata nella classe 3ª.
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi nella scuola secondaria di I grado. Vol. 2: In uscita dalla classe 2ª e in entrata nella classe 3ª. - M. Lucia Giovannini,Alessandra Rosa - copertina

Descrizione


Il presente volume propone una prova standardizzata per misurare e valutare la comprensione dei testi in uscita dalla classe seconda o in entrata nella classe terza della scuola secondaria di I grado, utile per effettuare un bilancio delle abilità degli studenti nei momenti indicati anche al fine di attuare confronti di natura trasversale o longitudinale con i risultati di altre prove, tra cui quelle pubblicate in questa stessa collana. Il vantaggio di disporre di uno strumento rigorosamente pianificato e tarato su un ampio campione di studenti consiste non solo nella possibilità di ottenere misure attendibili e valide delle abilità in oggetto, ma anche nella possibilità di analizzare i risultati rapportandoli all'andamento del campione coinvolto nella validazione della prova. Oltre a offrire parametri di riferimento per interpretare e valutare i punteggi grezzi, il volume fornisce alcuni suggerimenti e spunti per migliorare i processi di insegnamento e apprendimento tramite la riflessione sugli obiettivi previsti dal curricolo e l'analisi delle difficoltà degli studenti facendo emergere i processi di pensiero e le forme di ragionamento sottostanti alle loro risposte.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 gennaio 2015
96 p., Brossura
9788879167499
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore