Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Prove di comunicazione. Teorie, tecniche e strategie comunicative - Marino D'Amore - copertina
Prove di comunicazione. Teorie, tecniche e strategie comunicative - Marino D'Amore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Prove di comunicazione. Teorie, tecniche e strategie comunicative
Disponibilità immediata
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 30,00 € 28,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Prove di comunicazione. Teorie, tecniche e strategie comunicative - Marino D'Amore - copertina

Descrizione


Attraverso un'analisi approfondita e critica, l'autore offre una visione completa delle teorie e pratiche della comunicazione, esaminando il loro impatto nella società contemporanea. L'opera si propone di mettere in luce l'importanza cruciale della comunicazione nelle diverse dimensioni della vita umana, dalla sfera personale a quella professionale, esplorando il modo in cui influisce sulle relazioni, la cultura, la politica e l'economia, senza tralasciare il ruolo cruciale dei media e dell'intelligenza artificiale ed esplorando come la tecnologia ha trasformato radicalmente la modalità di comunicare e diffondere informazioni. Per la sua prospettiva interdisciplinare, unendo teorie provenienti dalla sociologia, dalla psicologia, dalla linguistica e dalle scienze politiche, questo saggio offre validi strumenti per affrontare sfide contemporanee, come la disinformazione, la sovraccarico informativo e l'etica della comunicazione digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
31 gennaio 2025
305 p., Brossura
9791280760524
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore