Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 8 liste dei desideri
Psicologia degli atteggiamenti
Disponibile in 5 giorni lavorativi
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
39,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
39,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
39,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
39,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Psicologia degli atteggiamenti - Gregory R. Maio,Geoffrey Haddock,Bas Verplanken - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Psicologia degli atteggiamenti

Descrizione


Il volume fornisce una descrizione completa, attuale e ben organizzata della ricerca sugli atteggiamenti, il cambiamento e la persuasione, in una prospettiva che raccoglie i contributi di ricerca classici e recenti in campo internazionale, con una analisi equilibrata di tutti gli approcci. Con un linguaggio accessibile e accattivante, provvede una prospettiva ben integrata dei concetti fondamentali, teorie, modelli e metodi scientifici di misura e applicazione per un'ottimale comprensione dei meccanismi che sottendono la formazione e il cambiamento degli atteggiamenti. La lettura e lo studio sono facilitati da esempi di vita quotidiana e schede di approfondimento; un glossario completo e dettagliato e una sezione di domande completano ogni capitolo, facilitando la comprensione e sollecitando la riflessione. Il libro è quindi particolarmente indicato per studenti universitari di psicologia, comunicazione e marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2022
20 ottobre 2022
Libro universitario
304 p., Brossura
9788821455711
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore