Categorie

Daniele Trevisani

Editore: Franco Angeli
Collana: Azienda moderna
Edizione: 2
Anno edizione: 2004
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 256 p.
  • EAN: 9788846428448

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Chiara Fabbi

    24/05/2009 15.35.40

    Per la psicologia del cliente è un contributo indispensabile, ha un approccio di tipo più umanistico rispetto agli autori anglofoni, e soprattutto approfondisce meglio di tanti altri autori il tema dei significati simbolici dei prodotti e del consumo, con numerosi esempi. ottimo

  • User Icon

    Carla Maria Avagnale

    22/11/2003 17.21.46

    adesso capisco molto meglio alcuni comportamenti delle persone, e anche i miei, è un libro che mi ha aiutato a crescere, grazie

  • User Icon

    Antonio Greci

    11/05/2003 12.18.15

    essenziale per capire il comportamento umano dell'acquirente e le leve dell'influenza. molti nuovi modelli utili, spiegati con semplicità, ottimi gli schemi che aiutano a comprendere il tutto. lo suggerisco

  • User Icon

    Carla Tommasi

    19/07/2002 08.30.23

    Ho trovato veramente di facile lettura alcuni argomenti che finora riguardavano il mio lavoro, ma mi continuavano a sfuggire. complimenti!!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione