Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Psychological Basis of Moral Judgments: Philosophical and Empirical Approaches to Moral Relativism - John Park - cover
The Psychological Basis of Moral Judgments: Philosophical and Empirical Approaches to Moral Relativism - John Park - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Psychological Basis of Moral Judgments: Philosophical and Empirical Approaches to Moral Relativism
Disponibilità in 2 settimane
70,90 €
70,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
70,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
70,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Psychological Basis of Moral Judgments: Philosophical and Empirical Approaches to Moral Relativism - John Park - cover

Descrizione


This volume examines the psychological basis of moral judgments and asks what theories of concepts apply to moral concepts. By combining philosophical reasoning and empirical insights from the fields of moral psychology, cognitive science, evolutionary psychology, and neuroscience, it considers what mental states not only influence, but also constitute our moral concepts and judgments. On this basis, Park proposes a novel pluralistic theory of moral concepts which includes three different cognitive structures and emotions. Thus, our moral judgments are shown to be a hybrid that express both cognitive and conative states. In part through analysis of new empirical data on moral semantic intuitions, gathered via cross-cultural experimental research, Park reveals that the referents of individuals’ moral judgments and concepts vary across time, contexts, and groups. On this basis, he contends for moral relativism, where moral judgments cannot be universally true across time and location but only relative to groups. This powerfully argued text will be of interest to researchers, academics, and educators with an interest in cognitive science, moral theory, philosophy of psychology, and moral psychology more broadly. Those interested in ethics, applied social psychology, and moral development will also benefit from the volume.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Psychology
2023
Paperback / softback
362 p.
Testo in English
229 x 152 mm
612 gr.
9780367740764
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore