Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Psychology of Price
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Psychology of Price
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Psychology of Price
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


One of the most important questions for any business is: how much should I charge? Economics has an easy answer - just look at where demand and supply meet. Unfortunately, this easy answer is wrong. What about the effect of changing the timing on a payment? How do a customer s personal and financial circumstances affect their willingness to pay ? Using The Psychology of Price, you can discover why price is a psychological issue and how to make the most of that knowledge. Written by the founder of the UK s leading pricing consultancy Inon whose clients range from the BBC and confused.com to Grants Whisky and HM Treasury - The Psychology of Price offers a unique opportunity for business owners and finance and marketing professionals to gain an insight into the way consumers think and purchase and to learn the actual research methods and pricing techniques used by multinational companies. A practical, jargon-free workbook, The Psychology of Price demystifies a critical aspect of running a business, lucidly and logically explaining the science behind pricing so that you can generate more demand, more profit and more customer value today. Inside The Psychology of Price, you can learn: -How to get people to expect to pay more -How presenting products that nobody wants can influence what customers are willing to pay -How upselling by low-cost add-ons can increase sales and perceived value Crucially, The Psychology of Price will help you find out how good your pricing really is and give you the toolkit to ensure you charge the right price point for your product or service. What have you got to lose?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781780592008
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore