Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Punching In: One Man's Undercover Adventures on the Front Lines of America's Best-Known Companies - Alex Frankel - cover
Punching In: One Man's Undercover Adventures on the Front Lines of America's Best-Known Companies - Alex Frankel - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Punching In: One Man's Undercover Adventures on the Front Lines of America's Best-Known Companies
Disponibilità in 2 settimane
16,10 €
16,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
16,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
16,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Punching In: One Man's Undercover Adventures on the Front Lines of America's Best-Known Companies - Alex Frankel - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Curious to know just what happens behind the 'employees only' doors of big companies, journalist Alex Frankel embarked on an undercover reporting project to find out how some of America's well-known companies win the hearts and minds of their retail and service employees.Frankel knew the only way to find answers was to go native. During a two-year urban adventure through the world of commerce, Frankel applied for and was hired by a half-dozen companies: he proudly wore the brown uniform of the UPS driver, folded endless stacks of T-shirts at Gap, brewed espressos for the hordes at Starbucks, interviewed (but failed to get hired) at Whole Foods, enrolled in management training at Enterprise Rent-A-Car, and sold iPods at the Apple Store. At the heart of "Punching In" lies Frankel's quest to find out how some of the giants of commerce turn thousands of average job applicants into loyal-even fanatical-workers. How do they identify and recruit workers who will best fit their companies? How do they indoctrinate employees into their corporate cultures and make them perfect messengers of their brands? Along the way Frankel pauses long enough to wonder why he is so often immune to corporate attempts to win employees over.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Paperback / softback
240 p.
Testo in English
203 x 135 mm
218 gr.
9780060849672
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore