L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Franco e Laura raggiungono i loro amici Adil e Aysha in Marocco pensando di fare solo una piccola vacanza. Ma basta un semplice furto per mostrare che la realtà ha diverse sfumature che coinvolgono proprio l'amico Adil e la sua lotta contro i Munafikin, "gli ipocriti", finti adepti del credo religioso che hanno solo finalità distruttive verso una cultura antica e preziosa. Un gruppo di estremisti guidati da un uomo potente e senza scrupoli. La chiave di lettura è prigioniera nell'antica lingua persiana e le formule matematiche di antico testo sfuggito al furto: un piccolo volume rilegato in cuoio che racchiude un sapere che non deve cadere nelle mani di Sultan a capo degli "ipocriti". Omar, l'autore, vi ha celato una scoperta rivoluzionaria, potente anche a distanza di secoli e che Franco, Adil e gli altri dovranno decifrare. Guerrini porta il lettore alla ricerca della verità che punta a mettere ordine nel disordine di chi vuole solo distruggere. Un incontro di lingue e differenti tradizioni improntate nella bellezza che ogni cultura porta con sé. Un romanzo che parla di avventura puntellata dalle riflessioni di chi contempla non solo la vita, ma se stesso come parte integrante di un mistero più grande. Una caccia al tesoro che mostra la bellezza intrisa nella diversità che ogni uomo porta con sé, ma che si annulla quando capisce che un solo credo dovrebbe prevalere: quello del bene sul male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore