Quale marketing per la società complessa?

Egeria Di Nallo

Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 1998
In commercio dal: 9 maggio 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 240 p.
  • EAN: 9788846408259
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.

€ 21,00

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: