Qualità totale: il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certificazione

Edoardo Luigi Gambel

Editore: Franco Angeli
Collana: Azienda moderna
Edizione: 4
Anno edizione: 1999
In commercio dal: 24 novembre 2003
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 192 p.
  • EAN: 9788846411464
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Il volume, rivolto sia a manager che a studenti, racchiude esperienze e tematiche del mondo del lavoro e della scuola. Inoltre raccoglie testimonianze tratte dal mondo aziendale, bancario, di associazioni ed istituti. L'autore pone come base per un'azienda che voglia godere di grandi vantaggi competitivi un vero e proprio piano della qualità, suddiviso in due percorsi distinti ma imprescindibili: il raggiungimento della certificazione (Norme UNI EN ISO 9000, preparazione manuale, procedure ed attestazione); la realizzazione della cultura del miglioramento continuo, attraverso l'utilizzo integrato di tre strumenti fondamentali: il Gambel test, la curva di Pareto e il diagramma di Ishikawa.

€ 24,00

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: